Iridologia professionale

L'Iridologia professionale è l'iridologia applicata al mondo del lavoro.

Mediante l'iridologia è possibile capire qual è il temperamento dell'individuo, qual è il suo carattere (ovvero il temperamento modificato in base all'ambiente in cui vive) e quali sono le sue attitudini. Tutte informazioni fondamentali per permettere alla persona di capire qual è la mansione nella quale si sente a proprio agio e riesce ad esprimere meglio se stessa. Una persona libera di esprimere se stessa nel luogo di lavoro è una persona che lavora con piacere, è più produttiva ed ha un rapporto sano con il suo responsabile, i suoi colleghi ed i suoi collaboratori.

Le consulenza d'iridologia professionale sono rivolte al singolo che ne fa richiesta, che potrebbe intraprendere un percorso di crescita professionale accompagnato da un percorso di crescita interiore, e sono rivolte alle aziende.

Le consulenze d'iridologia professionale in azienda prevedono:

  • L'analisi iridologica del datore di lavoro e del responsabile (in caso fossero due persone diverse) con colloquio individuale;
  • L'analisi iridologica di tutti i collaboratori con colloquio individuale;
  • Il riscontro, al datore di lavoro e al responsabile, sulle informazioni ottenute dall'analisi iridologica dei singoli collaboratori;
  • Colloquio collettivo con il datore di lavoro, il responsabile ed il gruppo di lavoro, affinché tutti comprendano meglio le attitudini comportamentali e lavorative dei colleghi.
Pin It