CONSULENZA NATUROPATICA A DISTANZA GRATUITA PER LE ZONE ROSSE

ALL’EMERGENZA IL NATUROPATA RISPONDE:

PROMUOVIAMO LA PREVENZIONE PRIMARIA

OFFRENDO CONSULENZA NATUROPATICA GRATUITA A DISTANZA

AI RESIDENTI DELLE ZONE ROSSE

 

Siamo due Naturopate di Roma ed abbiamo deciso di collaborare per contribuire nel nostro piccolo all’emergenza che sta coinvolgendo in questi giorni il Nord Italia.

 

Da ieri vediamo circolare sui social protocolli di prevenzione verso il nuovo coronavirus, consigliati da operatori del benessere ed aziende di integratori alimentari. Così ci siamo chieste: come possiamo invece noi apportare in modo etico il nostro contributo? Ed abbiamo ritenuto che mettere a disposizione le nostre competenze di Naturopata possa essere una risorsa positiva e utile alla popolazione delle zone rosse.

 

La Naturopatia mette al centro la persona, il suo benessere psico-fisico e la prevenzione primaria, che è l’unico, vero strumento a nostra disposizione per mantenerci in salute.

 

Offriamo dunque consulenze naturopatiche gratuite telefoniche (via Skype, Whatsapp o classica telefonata) a tutti i residenti delle zone rosse che lo richiederanno.

Tutti i consigli naturopatici che verranno forniti saranno personalizzati, basati esclusivamente sulla prevenzione primaria e non sostituiscono in alcun modo il parere del medico.

 

Per prenotare la tua consulenza gratuita telefona o invia un’email a Valentina o Stefania:

 

Valentina Viccaro 3804543394  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. www.naturopatiaviccaro.it

 

Stefania Ruggiada 3478215183  info@maestranatura.net  www.maestranatura.net 

Pin It